venerdì 8 aprile 2011

Cura semplice ed efficace per l'insonnia (da il blog di Antonio la Trippa)

C'è stato un tempo nella mia vita in cui passavo le nottate davanti alla televisione, mangiavo porcherie e provavo a risolvere puzzle da migliaia di pezzi perchè non potevo prendere sonno. Era terribile. Ogni mattina mi aggiravo come un cadavere per le stanze di casa ed ero svogliato, apatico e di umore fortemente instabile. Tutto durante la giornata mi opprimeva e credevo di soffocare preda di problemi apparentemente irrisolvibili. L'unico problema ovviamente era il sonno che non arrivava. Avete presente un cane che si morde la coda? Ecco io non dormivo per cui non avevo energie per affrontare la giornata e questo mi creava sconforto e senso di oppressione che ovviamente non mi facevano rilassare e dormire in pace. Ho provato davvero di tutto in quel periodo per risolvere il mio problema ma nulla funzionava. Poi un giorno ho scoperto qualcosa di veramente utile...leggi tutto

Nessun commento: