martedì 22 giugno 2010

Pensieri in dormiveglia

Carissimi tutti, questa mattina mi sono alzato presto verso le quattro e ancora in dormiveglia mi sono venuti strani pensieri. Pensavo all'inno di Mameli... si forse e' meglio il va' pensiero, ma meglio ancora il vaffanculo! E poi questi leghisti che vogliono fare la guerra civile, ma si' facciamola subito! Noi del sud siamo tanti e vinciamo di sicuro! Ma se penso a mio figlio che sta a Milano poi dico che e' meglio di no, meglio sarebbe nord e sud uniti contro Ali' Berlusca e i quaranta ladroni (ma sono molti di piu') che stanno a Roma, ma pure io sto a Roma, cazzo rischio qualche fucilata! Allora prima mi allontano da Roma e poi ritorno armato! Ma poi pensandoci, con che cosa sparo se non ho nemmeno il fucile da caccia, con la fionda?... e intanto mi sono svegliato e ho detto fra me e me, ma come cazzo ti vengono 'sti pensieri? E poi oltretutto non sono a Roma adesso, sono nel Salento, quasi quasi mi sparo un bottiglione di Primitivo di Manduria e mando affanculo tutti! Ma ora e' troppo presto per farlo, lo faro' piu' tardi! Fine dei pensieri saluti a tutti!

N.B. Comunque per il primo di luglio saro' nuovamente a Roma per partecipare alla manifestazione del popolo viola contro il bavaglio di stato! (Dopo il sequestro della Democrazia e prima dello stupro, vogliono metterle il bavaglio!)

Nessun commento: